Ci troviamo a Rubbio, a venti minuti da Bassano del Grappa e da Asiago, dove inizia la montagna e s'incrociano specie di media ed alta quota.

Qui le varietà di piante e di funghi sono moltissime, come anche le specie di uccelli che in ogni momento si sentono cantare. E poi scoiattoli, volpi, cervi, mufloni, caprioli... passano tutti di qua, per questi boschi.

 

 

 

PER RAGGIUNGERCI

 

Proveniendo da Asiago: oltrepassare il centro di Rubbio ed un tornante verso la pianura, subito dopo il tornante a sinistra prendere via del faggio e proseguire per circa 2 km. Quando il panorama si apre sulla pianura, a destra un colle con due antenne, svoltare a sinistra passando davanti ad una fila di case colorate giallo, arancio e grigio. Proseguire nel bosco verso contrà Vendramini per un paio di chilometri.

 

Proveniendo da Bassano del Grappa: salire da viale Asiago e poi San Michele, seguire per Rubbio, circa 600 mt.dopo il sesto tornante, a destra prendere via Fantini, salire tenendo sempre la destra finché ci si trova al bivio che in altri due chilometri porta nel nostro bosco, attraverso contrà Vendramini.

 

Proveniendo a piedi da Val Rovina o dalla zona Ponte Radio-Cave Dipinte, trovate la nostra azienda lungo il sentiero.

 

 

Contatti

Az. Agr. Bioflowers

di Lucia Sibillin

Contra' Vendramini 18 Rubbio di Bassano del Grappa (VI)

 

Telefono:

+39 347/3699666

 

Mail:

erbedellaltopiano@gmail.com

Bioflowers su Facebook

Stampa Stampa | Mappa del sito
Bioflowers di Lucia Sibillin contrà Vendramini 18 Rubbio di Bassano del Grappa (VI) Partita IVA: IT01142230257 tel. 347 3699666 email erbedellaltopiano@gmail.com